Concessionari del marchio leader nel settore “ Bertolotto porte ” offriamo ai nostri clienti un'ampia gamma di prodotti di alta qualità.

Inoltre, per andare incontro a 360° a tutti i desideri realizziamo porte su misura e su progetto.

Con oltre 38.000 soluzioni, andiamo incontro ad ogni esigenza della nostra clientela, spaziando da linee classiche a quelle con design più moderno di cui potete vedere una piccola anteprima nelle gallery delle nostre principali collezioni:

  • Baltimora
  • Materik
  • Sydney
  • Venezia
  • Alaska
  • Boulevard
  • Natura
  • Costellazioni

Ad ogni collezione è possibile abbinare: il battiscopa, il blindato, cabine  armadio e boiserie. 

Porte Interne a cagliari

  
Porte Interne Bertolotto

L'alta qualità del legno listellare, l'armonia delle proporzioni, le essenze più pregiate.

Solo il meglio per questi modelli di porte per interni della Linea Baltimora ispirati alla tradizione.

Le linee morbide, lo stile classico ed il calore del legno sono valorizzate da tecnologie ultra moderne per creare un prodotto di alta gamma dal prezzo imbattibile.

Il corredo di serie è di gamma superiore: telaio e coprifili lineari e, per i modelli in vetro, il cristallo temperato di sicurezza è fornito di serie.

L'intera gamma è proposta in tutti i colori RAL e NCS: laccature di alta qualità realizzate con diversi strati di vernice all'acqua.

Finitura opaca, lucida al poliestere o spazzolata a poro aperto per evidenziare la venatura del legno.

Tutti i prodotti vengono testati per la resistenza all'abrasione e all'azione dei detergenti

L’eleganza della matericità

I nuovi decorativi delle porte per interni della linea Materik riproducono la venatura marcata del legno in un materiale sintetico antigraffio, molto resistente, evidenziando le naturali irregolarità a rilievo delle venature effetto frassino in orizzontale.

Le colorazioni enfatizzano l'aspetto " materico " della porta.

Materik è un prodotto con dotazioni di serie di alta gamma: serratura magnetica e cerniere a scomparsa, telaio e coprifili idrofughi, 10 diverse colorazioni.

Disponibile in bianco, vaniglia, nocciola, anice e bruno antigraffio e in 5 finiture laccate su base materica: avorio, seta, sabbia, cipria e quarzo.

Sono trattate con un particolare procedimento per renderle più resistenti ad urti e graffi.

Il telaio è realizzato in fibre di legno trattato per renderlo idrofugo, inoltre la tecnologia messa a punto per il telaio ed i coprifili rende queste porte utilizzabili anche in ambienti in cui è necessario un lavaggio frequente del pavimento con abbondante acqua.

Sydney

La Collezione di porte per interni Sydney è la linea per interni che coniuga le forme, i colori e le tipologie costruttive della tradizione con una tecnologia avanzata di rivestimento sintetico, che rende il prodotto omogeneo, resistente e pratico, ma soprattutto conveniente.

I decorativi sintetici e paper-decor sono proposti nelle finiture in essenza più attuali, che riproducono fedelmente il colore e la venatura del legno grazie ad una speciale tecnologia d'imprinting che rende il disegno realistico e diversificato.

Questa gamma di porte è disponibile sia nella versione senza che con il vetro, ed in questo ultimo caso le lastre possono essere inserite in numero e dimensioni diverse consentendo una personalizzazione della vostra porta senza precedenti.

Quest'ultima è ulteriormente ampliata dalla vasta gamma di vetri lisci, opachi decorati e non, disponibili per questa collezione moderna dal sapore fortemente tradizionale.

La porta pantografata

L'anta delle porte per interni della linea Venezia è realizzata in tamburato per alleggerire il peso e garantirne la stabilità nel tempo.

La porta è minimale e non ha fermavetri removibili. Questa è una scelta estetica per una linea essenziale senza profili in rilievo, che si traduce anche in un valore funzionale aggiunto nella sostituzione del cristallo che può avvenire in maniera rapida e senza successiva rilaccatura.

Tutti i vetri sono temperati di sicurezza.

Le facce sono in MDF da 8 mm su ogni lato e tutti i bordi sono rivestiti in postfoarming e laccati .

Le sagome dei pannelli vengono pantografate in tre passaggi, utilizzando utensili al diamante per creare evidenze tra i montanti ed i traversi.

La laccatura, "morbida", opaca bianca, avorio e nei colori dell'esclusiva gamma colori BP è realizzata in tre passaggi per garantirne l'omogeneità e la resistenza all'usura causata dagli agenti atmosferici e dall'uso quotidiano.

Alaska

La p orta per interni Alaska personalizza ed illumina gli ambienti, dividendoli con leggera trasparenza.

La linea è caratterizzata da una spiccata personalità: il battente è una lastra di cristallo temperato di sicurezza con uno spessore di 8 mm.

La finitura può essere satinata o trasparente, mentre i disegni possono essere sia sabbiati che incisi.

Il vetro extra chiaro è studiato per dare più luminosità in trasparenza rispetto a quello tradizionale, mentre il gioco di tonalità delle acidature crea effetti di ombre e riflessi unici.

I decori in vetro fuso colorato o "acquerelli" rendono ogni porta unica e personale: un tocco di colore per personalizzare la porta, gocce fuse, semplici geometrie, tonalità lievi che arricchiscono una lastra di vetro creando uno stile unico e personale.

Il colore e la forma ed il numero degli acquerelli possono essere scelti in base al gusto personale.

Le nuove collezioni presentate al salone del mobile

I modelli della nuova Linea Boulevard, ispirati al tema della natura, sono capaci di arredare gli ambienti con uno stile esclusivo. La caratteristica principale è data dal fatto che esiste una complanarità fra la porta e la cornice del telaio.

Quest’ultimo a differenza di altre porte non è simmetrico: questo piccolo espediente serve per valorizzare il disegno ed allo stesso tempo nascondere l’anta d’apertura.

La larghezza della cornice serve per adattare la porta a qualunque tipo di luce compresa fra gli 80 e 100 cm aumentando la flessibilità di un oggetto sempre più importante nel paesaggio domestico.

Ancor più con questa linea rispetto alle altre proposte la porta diventa un elemento fondamentale dell'intero design della casa valorizzando l'ambiente e donandole un' anima unica ed inimitabile.

Vengono infatti sconvolti tutti i canoni dell'eleganza formale delle porte interne legate al valore della simmetria creando dei quadri a parete che non possono che rispettare il vostro gusto.

Natura

Natura è il termine che descrive l'insieme degli esseri viventi e inanimati, nella tonalità dei fenomeni e delle forze che in esso si manifestano, e significa " ciò che stà per nascere ".

Così è questa collezione di porte per interni: in divenire, sempre in movimento, come i fenomeni della natura stessa.

Il design di Natura prende spunto da fiori, alberi, foglie, elementi naturali.

Disegni stilizzati coniugano la tradizione di un decoro che da sempre ispira l'arte ed il design con una laccatura opaca o lucida in tutta la gamma dei colori RAL e NCS.

I decori arricchiscono una porta moderna ed elegante: le cerniere sono a scomparsa, l'anta ha la battuta quadrata con spigoli raggiati, la laccatura è uniforme.

Ogni elemento è accuratamente rifinito a mano.

L'anta è realizzata in tamburato per alleggerire il peso e garantirne la stabilità nel tempo. Le facce esterne sono realizzate in MDF con 8 mm di spessore, bordi raggiati lavorati in postforming e laccati.

La porta natura è laccata e disponibile con finitura lucida o opaca

La magia delle stelle nella tua casa

La volta celeste e alcune delle sue stelle più luminose ispirano il design di Altair, Cassiopea, Auriga, Pegaso, Andromeda, Vega.

Linee, cerchi e geometrie si fondono col mito, ogni porta apre un passaggio verso il cielo: basta sognare.

Costellazioni non è solo una porta, ma un elemento di arredo: rivestire una parete per caratterizzare in maniera forte un ambiente, per sottolineare uno spazio e renderlo unico.

Chiedi aiuto al nostro personale per scegliere quale porzione della costellazione meglio rappresenta la tua individualità.

Tutti i modelli vengono realizzati su misura per te.

L'intera gamma di porte per interni è proposta in tutti i colori RAL e NCS: laccature di alta qualità, realizzate con diversi strati di vernice all'acqua.  

Finitura opaca, lucida al poliestere o spazzolata a poro aperto per evidenziare la venatura del legno.

Share by: